SEZIONI NOTIZIE

Corini: "Vittoria meritata. Le parole del presidente? Stimolano. I tatuaggi..."

di Redazione TuttoBrescia.it
Vedi letture
Foto

Dal portale Bresciaingol.com riportiamo le parole del mister del Brescia Eugenio Corini dopo il successo per 2-1 in amichevole contro il Real Valladolid: "La squadra ha interpretato bene il match soprattuto sotto l'aspetto mentale, venivamo inoltre da una situazone atmosferica molto diversa, in Austria c'erano altre temperature. I ragazzi si sono adattati bene. Inizio stentato? Bisognava inserire i due nuovi Magnani e Zmrhal che hanno fatto pochi allenamenti col gruppo, devono ancora assimilare i meccanismi. Vittoria meritata: oltre ai due gol, abbiamo colpito tre pali e creato varie occasioni". 

Sui nuovi giocatori: "Cercavamo un profilo come Zmrhal che sapesse palleggiare ed interdire, anche se abituato ad un calcio differenze. Deve migliorare nella parte difensiva, perché davanti sa giocare bene e va spesso alla conclusione. Magnani non giocava una partita da quattro mesi e si è visto, devo accompagnarlo nel migliorare le condizioni fisiche. Chancellor è più pronto".

Sul mercato: "Vogliamo consolidare la squadra, insieme al presidente stiamo valutando cosa fare. Le idee ci sono, intanto facciamo adattare i nuovi. Le parole del presidente? Fungono da stimolo, è giusto prestarci attenzione. I tatuaggi possono piacere o non piacere, ma per me non c'è nessun problema, i giocatori sotto questo aspetto sono liberi di fare ciò che vogliono".


Altre notizie
Mercoledì 21 Agosto 2019
19:31 Calciomercato Anche il Brescia fra le contendenti per assicurarsi Adil Rami 09:06 Copertina Aspettando... CAGLIARI-BRESCIA, le probabili formazioni 09:01 Primo Piano Ipotesi estera per Abate: l'ex Milan non è un nome che "scalda" Cellino 08:59 Rassegna Stampa BresciaOggi: "In 1.000 al primo allenamento di Balotelli"
Martedì 20 Agosto 2019
19:25 Primo Piano In mille al Centro Sportivo di Torbole per la prima seduta di Balotelli 11:01 Rassegna Stampa Le aperture dei giornali sportivi su Balotelli: "La nuova vita di Balo" 10:58 Altre News Materazzi: "Balotelli a Brescia in missione per se stesso e la città"
Lunedì 19 Agosto 2019
20:06 Calciomercato Marchisio allontana il Brescia: "In Italia nessun'altra maglia dopo la Juve" 20:04 Primo Piano Cellino: "Balo deve sentirsi a casa, è venuto per questo. Non per soldi" 19:59 Primo Piano Balotelli: "Non ho paura e non sento pressioni. Era il sogno di mio padre" 11:24 Rassegna Stampa Giornale di Brescia: "La squadra saluta la Coppa, ma abbraccia Balotelli" 11:21 Rassegna Stampa La Stampa su Mario Balotelli al Brescia: "Il ritorno" 11:19 Rassegna Stampa Corriere della Sera: "Balo, rientro con lo sconto: tasse dimezzate" 11:15 Rassegna Stampa Gazzetta dello Sport: "Balo con lo sconto dei cervelloni" 11:11 Qui Rondinelle Balotelli, nel pomeriggio la presentazione. Esordirà contro la Juventus 01:44 Primo Piano Coppa Italia: al Terzo Turno stecca anche il Verona. Ecco tutti i risultati 01:38 Copertina Esordio amaro in Coppa Italia: il Perugia passa 2-1 ai supplementari
Domenica 18 Agosto 2019
19:40 Primo Piano UFFICIALE: Mario Balotelli è un nuovo giocatore del Brescia! 09:24 Rassegna Stampa Corriere dello Sport, taglio alto: "Brescia, Balotelli ci riprova" 09:22 Rassegna Stampa Corriere di Brescia: "Perugia-Brescia: si fa sul serio"