SEZIONI NOTIZIE

Tonali giganteggia; Donnarumma non sbaglia mai.

di Redazione TuttoBrescia.it
Fonte: Tuttomercatoweb
Vedi letture
Foto

Alfonso 6 - Sul secondo gol forse sarebbe potuto uscire e leggere l'azione, ma di certo non può essere classificabile come un errore. Esente da colpe anche sulla prima rete del Brescia. Sabelli 5,5 - Per un tempo soffre Ragusa sulla corsia, facendosi saltare in un paio di occasione dalla velocità dell'avversario. Sicuramente meglio nella ripresa. Cistana 7 - Giustificata con la prestazione sul campo la scelta di Corini di schierarlo. Subito due grandi chiusure, si disimpegna sempre con eleganza e sfrutta sempre il suo posizionamento perfetto. Un muro. Romagnoli 6,5 - La sua scivolata su Di Carmine fa esplodere il Rigamonti. Il capitano tiene sempre bene la linea, non rischia mai. Mateju 5,5 - C'era scetticismo, è un destro naturale dirottato a sinistra. Ma se la cava bene. Mezzo voto in meno per la dormita sulla rete di Pazzini quasi nel finale. Ndoj 6 - A volte troppo frenetico, ma sicuramente importante il suo apporto. Ci prova spesso da fuori, senza però centrare lo speccho della porta. Dal 70' Dall'Oglio s.v. Tonali 7 - Festeggia la convocazione di Mancini con una rete strepitosa con una botta dalla lunga distanza. Ma non solo con questo: prestazione sontuosa, usa sempre bene il fisico e giganteggia in mediana. Sì, giganteggia: paradossale dirlo in riferimento ad uno con la carta d'identità che recita classe 2000. Bisoli 6,5 - Sempre in partita, combatte su ogni pallone e non si dà mai per vinto. Se vogliamo trovare il pelo nell'uovo, a volte si tiene in una posizione troppo defilata, lasciando troppo spazio in mezzo al campo. Spalek 6 - Gioca tra le linee, non eccelle ma sicuramente partecipa alla bella manovra bresciana. Dal 90' Gastaldello s.v. Donnarumma 7,5 - Una gara all'insegna del 9. Nona partita, ottavo e nono gol realizzato, come il suo numero di maglia. E' l'uomo in più di questo Brescia, il trascinatore della squadra. La doppietta di oggi fa pensare che forse, a fine anno, avrà superato pure il record di 23 reti dello scorso anno. Dall'85' Martinelli s.v. Torregrossa 7 - Lavoro infinito per la squadra, sa mettersi sia nel fango che in vetrina. Prima combatte, confeziona l'assist a Donnarumma e fa il lavoro sporco. Poi si prende la gioia personale con una bordata da fuori fantastica.


Altre notizie
Sabato 20 Luglio 2019
10:48 Calciomercato Rajkovic altro rinforzo per la difesa? Ma occhio alle sirene turche
Venerdì 19 Luglio 2019
11:23 Rassegna Stampa Corriere di Brescia: "Jhon, il gigante dell'amazzonia" 11:17 Primo Piano Cellino: "Tonali è incedibile. La Fiorentina? Ci diano Chiesa..."
Giovedì 18 Luglio 2019
20:39 Calciomercato Visite per Chancellor, venerdì sarà in ritiro con il gruppo a Darfo Boario 20:20 Rassegna Stampa Corriere di Brescia: "Il Brescia ricomincia da... otto"
Mercoledì 17 Luglio 2019
20:25 Primo Piano Colpo in difesa: preso Chancellor, è già in Italia e domani farà le visite 20:18 Primo Piano Joronen: "Sono felice di essere qui, è un grande piacere. Non vedo l'ora di..." 20:08 Primo Piano Brescia, vittoria per 8-1 nel primo test stagionale: in gol anche Ayé 01:06 Calciomercato Si guarda in Portogallo per rinforzare ulteriormente la difesa 01:02 Calciomercato Persiste il pressing su Bogdan: avrebbe già detto di sì
Lunedì 15 Luglio 2019
19:13 Serie A Serie A, è tempo di pensare al 19/20: luoghi e date dei ritiri estivi 00:05 Calciomercato Occhi puntati su Stepinski: la Spal è in vantaggio ma non è ancora fatta
Sabato 13 Luglio 2019
20:20 Calciomercato Contatti in corso con la Fiorentina per il difensore Ceccherini 20:14 Primo Piano Domani comincia il ritiro di Darfo Boario: ecco la lista dei 28 convocati 20:10 Rassegna Stampa Corriere di Brescia: "Doppio esame turco per Corini"
Venerdì 12 Luglio 2019
22:30 Altre News Tutto pronto per il primo allenamento in Val Camonica 22:23 Primo Piano Brescia, seconda parte di preparazione in Austria. Fissati altri due test 22:20 Calciomercato UFFICIALE: colpo in prospettiva per il Brescia, preso Nolaschi
Giovedì 11 Luglio 2019
21:12 L'angolo degli ex Sodinha: "Contentissimo per il Brescia in A, è la sua giusta dimensione" 21:08 Primo Piano Cellino alla festa della Nord: "Il nostro obiettivo è salvarci"